Sommario:

Prenotazione online delle Prestazioni Sanitarie della regione Emilia-Romagna




Servizio Sanitario Nazionale -  Informativa aziende

 

Operazione in corso

Attendere prego...

Questa è la pagina informativa contenente l'elenco delle aziende abilitate a prenotare attraverso questo portale e per ogni azienda è possibile accedere alla pagina informativa specifica.

Ricordiamo che per rendere attive le credenziali ricevute dopo la registrazione on line è necessario presentarsi allo sportello preposto al riconoscimento de visu, messo a disposizione dalle aziende sanitarie. Con le credenziali di CUPWeb è possibile attivare e accedere anche al Fascicolo Sanitario Elettronico e, in futuro, ai nuovi servizi sanitari che la regione Emilia-Romagna renderà disponibili.

Documenti necessari per il riconoscimento De Visu

Per il riconoscimento de visu sono necessari:

  • un documento di riconoscimento valido
  • una fotocopia del documento (verrà trattenuta allo sportello)
  • l'ID della registrazione (indicato nella mail di conferma della registrazione on line).
In caso di delega

L'abilitazione delle credenziali può essere effettuata anche da un delegato. In questo caso è necessario compilare il Modulo delega per abilitazione account di utenti preregistrati (l'ID della registrazione è indicato nella email ricevuta alla fine del processo di registrazione) e di allegare, unitamente al modulo di delega, anche una fotocopia del documento di identità del delegante e del delegato.

NOTA:

I servizi sanitari on line sono rivolti a tutti i cittadini assistiti da un medico di famiglia in Emilia-Romagna, indipendentemente dalla propria residenza geografica.

servizi onlineservizi online